Team building solidale

Progetto dI EventiAvanti, nasce nel 2002 con l'obiettivo di offrire ad aziende sia italiane, che internazionali, esperienze formative e di lavoro di gruppo , volendo con esso creare percorsi dedicati e indirizzati al porre attenzione a problematiche sociali.




Il progetto Team Building Solidale® prende vita dalla visione di Giulio Guerrieri su ciò che può essere e di come può evolversi un' attività di team building e una formazione aziendale dando ad essa un risvolto solidale e sociale.
Con questo approccio lavorativo e filosofia di intenti, i partecipanti alle attività di gruppo sono stimolati ad avere una maggiore attenzione a livello di solidarietà verso alcuni progetti e realtà del no profit e soprattutto son stimolati ad una presa di coscienza attiva sia singolarmente che di gruppo, in tema di Responsabilità Sociale d'impresa (C.S.R.).

Nella progettazione e realizzazione delle attività di team building solidale si avvale della presenza di differenti collaboratori delle varie discipline e durante le attività, vi è sempre l'intervento di istruttori e formatori specializzati nei settori richiesti a garanzia di un'offerta della più alta professionalità.